La Juventus vuole i tifosi allo Stadium: deroga speciale per i bianconeri?
Nessuna deroga speciale per la Juventus che spinge per avere i tifosi allo stadio: intanto i bianconeri presentano il loro progetto alla Regione
JUVENTUS – Il nuovo campionato di Serie A sta per iniziare con tutte le incognite del caso: la cosa certa, almeno per ora, è che i tifosi non potranno calcare gli spalti degli impianti sportivi per evitare assembramenti e il proliferare dei contagi da covid-19.
Alcune società, come il Napoli ad esempio, sono riuscite, solamente per le amichevoli estive, a promuovere l’apertura dei tornelli e a permettere a un numero limitato di persone di assistere ai match pre-season.
Ora la Juventus vorrebbe riportare i suoi supporters allo Stadium e vorrebbe farlo già per la prima di campionato contro la Sampdoria, e per farlo hanno presentato un progetto alla Regione che spiega il piano per la riapertura parziale dello stadio.
Secondo quanto riporta TuttoSpor, però, la proposta della Juventus non dovrebbe essere accolta, infatti il DPCM emanato poco tempo fa chiarisce che per le manifestazioni serali (come le partite di campionato) è impossibile prevedere la partecipazione di 1000 persone (ammesse invece per un evento singolo non di sera).
Quindi, almeno fino al 7 di ottobre, nessun impianto (neanche lo Juventus Stadium) può essere aperto alle persone.
La Juventus spera in una deroga speciale solo per loro ma, allo stato attuale delle cose, è difficile che questo ultimo evento possa realizzarsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, LOTITO FA IL TAMPONE DOPO L’INCONTRO CON ADL: E’ NEGATIVO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Secondigliano: controlli straordinario delle forze dell’ordine
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca, 3000 euro ad ogni scuola per l’acquisto dei termoscanner
Lascia un commento