Gattuso e Insigne e gli auguri al Presidente:”Il Napoli ha bisogno di te”
Insigne e Gattuso fanno sentire la loro vicinanza al patron De Lurentiis. Nella telefonata di ieri si esprimono così
“Il Napoli ha bisogno di te” è la frase che Lorenzo Insigne e Gennaro Gattuso, stando a quanto riportato nell’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, hanno detto al telefono al patron Aurelio De Laurentiis.
Il presidente del Napoli ha contratto il coronavirus ed è obbligato ad una quarantena domiciliare: il capitano degli azzurri e il mister hanno deciso di far sentire il loro appoggio al numero uno della FilMauro in questa occasione particolare.
Nella telefonata di ieri quelle sono state le parole espresse dai due uomini simbolo della società partenopea.
Il presidente ora si trova a Roma, presso la sua dimora e osserverà la quarantena insieme alla moglie Jacqueline, vittima anche lei del Covid-19.
Le ultime notizie sulle condizioni di salute del Presidente De Laurentiis parlano di una febbre ormai scesa e costante sui quasi 37°.
Il Presidente è sempre vigile sulle vicende attorno al suo Napoli e siamo certi non farà mancare il suo sostegno alla squadra in vista della prossima stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: MILIK RIBELLE: RESTA E POI VIA A 0. INTANTO IL NAPOLI HA L’ACCORDO CON UNA SOCIETA’
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale: auto contro moto, muore Manfredi a 30 anni
Lascia un commento