Milik ribelle: resta e poi via a zero. Intanto il Napoli trova l’accordo con una società
Il Napoli ha l’accordo con la Roma ma Milik fa finta di non sentirci. Vuole rimanere all’ombra del Vesuvio e poi liberarsi a zero (per la Juve?)
La storia tra Milik e il Napoli è ormai giunta al termine. Il calciatore polacco non rientra più nei piani della società e anche Gattuso, dopo la partita di ieri al San Paolo (che ha visto l’attaccante non figurare tra i convocati) ha confermato la volontà del Napoli.
L’ultima notizia, circolata nella tarda serata di ieri, riguarda la presa di posizione del giocatore: Milik avrebbe puntato i piedi dichiarando di voler rimanere a Napoli fino alla scadenza del contratto.
Non vorrebbe accettare alcuna proposta di trasferimento (tranne quella della Juventus ndr) e avrebbe deciso di andare via a parametro zero quando si completerà il suo contratto con il Napoli. Ovviamente De Laurentiis non ci sente da quest’orecchio e cercherà in tutti i modi di ‘liberarsi’ di lui.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, sembrerebbe che il Napoli abbia trovato un accordo di massima con la Roma: Milik venduto a 25 milioni più 5 di bonus. Un costo, quindi, al ribasso rispetto a quanto preventivato ad inizio mercato dal Napoli, che non voleva scendere dai 40 milioni.
La Roma, che non inserirà più Under nella trattativa, dovrà fare prima cassa per permettersi questo tipo di esborso economico, ma il domino degli attaccanti sembra essere cominciato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI – PESCARA, LE PAGELLE DEGLI AZZURRI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI
Lascia un commento