12 Settembre 2020

Rapina a mano armata, fruttivendolo minacciato e derubato

Immagine di repertorio

Pizzai olo accoltella un giovaneVIA CARBONARA fuorigrotta

Rapina a mano armata ai danni di un fruttivendolo: rubato l’intero incasso di quel momento. Accade in provincia di Napoli

Rapina a mano armata a Giugliano, comune in provincia di Napoli. Succede nel centro della città non capoluogo di provincia più popolata della regione. Poco fa, un fruttivendolo è stato minacciato da un gruppo di malviventi che hanno portato via un incasso di 150 euro, probabilmente del giorno precedente.

Secondo quanto riportato da Il Meridiano News, gli agenti del Commissariato di Polizia di Giugliano-Villaricca sono intervenuti subito, e proprio in questo momento hanno avviato le indagini.

Questa non è certo la prima rapina a mano armata nella nostra provincia: ogni giorno, gli esercenti rischiano di perdere quanto guadagnato per colpa di alcuni criminali. Anzi, sono tanto frequenti che non sorprende nemmeno che sia successo in pieno centro e, soprattutto, con la luce del giorno.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle indagini degli agenti e sull’identità dei malviventi.

Se l’articolo ti ha interessato, puoi leggere anche: Premio Ischia Giornalismo 2020: è Giovanna Botteri la giornalista dell’anno.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.