Donna muore in casa, il figlio chiama i carabinieri: “Ho un problema”
Tragedia a Brescia. Una donna ha perso la vita in casa in circostanze poco chiare. Sulla vicenda indagano i carabinieri
Tragedia a Breno, in provincia di Brescia. Qui infatti, una donna ha perso la vita, in circostanze ancora da verificare. In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “lavocedellanazione.it”, il figlio 25 enne della donna ritrovata morta, sarebbe andato dai carabinieri dichiarando: “Ho un problema a casa con la mamma”.
Sul cadavere della donna non ci sarebbero però segni evidenti di violenza. Sarà dunque l’autopsia, con ogni probabilità, a sciogliere i dubbi e a chiarire cosa sia effettivamente accaduto al corpo della vittima. Secondo le indiscrezioni, si tratta di una famiglia devastata da problemi di natura economica e sociale. I carabinieri stanno chiaramente indagando per cercare di far luce sulla vicenda e per tentare di comprendere le dinamiche che hanno portato al decesso della donna di 53 anni.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “GIUGLIANO, 42 ENNE ROMPE BRACCIALETTO ED EVADE DAI DOMICILIARI”. CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, il bollettino del giorno: 140 positivi e c’è anche un morto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gattuso “risparmia” Insigne: meritato riposo dopo le 2 gare in azzurro
Lascia un commento