Napoli, molto vicino un nuovo talento. ADL spende ancora
ADL ancora in pressing sul mercato europeo: c’è un altro colpo da mettere a segno per rinforzare il Napoli di Gattuso. Ecco chi è
Non si ferma il calciomercato del Napoli in vista della prossima stagione. Dopo l’acquisto bomba di Victor Osimhen (spesi per lui 81 milioni di euro ndr), il Napoli prepara un altro grande colpo in entrata.
Secondo quanto riportato da SportMediaset sarebbe molto vicino a vestire l’azzurro il talento di Dominik Szobozslai, centrocampista del Salisburgo ricercato da tutte le big europee.
Il giocatore avrebbe dato già il suo consenso al trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio, considerando il Napoli una tappa superiore per la sua carriera: ora Giuntoli prepara l’assalto ai tedeschi. Il Salisburgo chiede 40 milioni di euro mentre l’offerta del ds partenopeo è ferma a 25.
C’è ancora molto da limare ma la trattativa, che è già partita, non sembra possa fermarsi. Tutto potrebbe sbloccarsi molto velocemente e Gattuso potrebbe abbracciare presto il suo nuovo centrocampista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, ADL POSITIVO AL COVID-19
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, ADL positivo. Il cardinale Sepe:”L’ho incontrato e farò il tampone”
Lascia un commento