Cardarelli, deceduto un uomo per coronavirus
Situazione coronavirus ancora preoccupante in Campania. Deceduto un uomo per covid-19 all’ospedale Cardarelli di Napoli
Situazione coronavirus in Campania ancora molto preoccupante: ieri l’aggiornamento dell’unità di crisi regionale ha contato 203 positivi al covid. Focolaio anche all’Ospedale Cardarelli di Napoli dove sono stati interdetti e vietati ferie e congedi per una maggiore presenza di personale che sia in grado di gestire l’emergenza da coronavirus.
Questa la nota, riportata dai colleghi di NapoliToday, inviata al personale sanitario dalla direzione sanitaria dell’ospedale:
In seguito all’andamento della curva epidemiologica e per far fronte all’incremento delle necessità terapeutico-assistenziali, si dispone, ad horas, il blocco delle ferie di tutto il personale, sino a nuova comunicazione
L’ultima notizia proveniente dall’ospedale napoletano è che un paziente ricoverato presso il reparto di Medicina 3 è deceduto ieri per coronavirus, ma era affetto anche da altre patologie. Nello stesso reparto era presente anche un altro paziente positivo al covid che però è stato prontamente trasferito al Loreto Mare, ospedale trasformato in centro covid per far fronte all’emergenza sanitaria che stiamo ancora affrontando e non dà segni di cedimento.
LEGGI ANCHE: POZZUOLI, SI REGISTRANO 6 CASI DI COVID IN UN GIORNO
Continua a seguirci sui nostri canali social e rimani aggiornato sulle notizie di Napoli e Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio, maestra si lancia dal quinto piano: era convinta di avere il covid
Lascia un commento