Osterie Generale, dipendente positivo al Covid. Locale chiuso momentaneamente
Uno dei dipendenti di Osterie Generale, locale della movida pomiglianese, è positivo al covid-19. Ambienti sanificati ma è disposta la chiusura momentanea
Direttamente tramite un post su facebook il famoso locale di Pomigliano d’Arco Osterie Generale comunica alla propria clientela la chiusura momentanea della propria attività.
Il motivo è di facile intuizione: uno dei dipendenti è risultato positivo al tampone per il coronavirus.
Dal locale fanno sapere che il giovane è del tutto asintomatico e che non ha avuto contatti con nessuno dei clienti, ma che per disposizioni dell’ASL la struttura verrà sottoposta a chiusura momentanea.
Questo è il messaggio scritto sulla pagina facebook ufficiale di Osterie Generale:
“Osterie Generale comunica che a seguito di un controllo di routine, un nostro collaboratore che, fortunatamente, non ha avuto contatti con clientela vista la sua mansione, è risultato positivo al covid-19. Abbiamo prontamente contattato l’Asl e stiamo seguendo tutte le procedure. Gli ambienti sono stati già sanificati e aspettiamo l’esito dei tamponi di tutti i collaboratori a stretto contatto. Fortunatamente il soggetto è completamente asintomatico ma le procedure richiedono la chiusura momentanea del locale sino a disposizione diversa da parte dell’ASL. Vi raccomando indossate la mascherina”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: VACCINO OXFORD: STOP AI TEST PER REAZIONE AVVERSA
ARTICOLO PRECEDENTE
Neonata morta in un’aiuola, perizia psichiatrica per la madre
Lascia un commento