Ottaviano, cade da un’impalcatura: addio ad Antonio C.
Lutto ad Ottaviano: la vittima è Antonio C., detto “Mast’Antonio”, operaio di 74 anni che è caduto da un’impalcatura dopo aver perso l’equilibrio
OTTAVIANO – E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri a Marzano di Nola, in provincia di Avellino, un incidente sul lavoro in cui c’è stata purtroppo una vittima. Si chiamava Antonio C., detto “Mast’Antonio”, operaio di 74 anni deceduto a causa delle gravissime ferite riportate a seguito di una caduta dall’impalcatura dove stava svolgendo il suo lavoro.
L’anziano, originario di Palma Campania ma residente a Ottaviano (NA), è stato trasportato d’urgenza dall’ambulanza del 118 all’ospedale di Nola. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Sono tutt’ora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della compagnia di Baiano. Secondo le ultime ricostruzioni, il settantaquattrenne avrebbe perso l’equilibrio mentre era da solo sulla passerella e si sarebbe schiantato al suolo a seguito di una caduta di diversi metri che gli ha causato lesioni molto gravi.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Tragedia familiare: brucia il marito con l’acido e muore dopo un mese” ; “Lutto nel napoletano, Ciro muore a 28 anni: “Ciao, fratello””.
Fonte: AppiaNews
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, pronti 900 monopattini elettrici per il servizio di sharing
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento