Torre del Greco, due nuovi contagi: si arriva a quota 31
Due giovani di trentasei e ventisette anni sono risultati positivi nella città vesuviana di Torre del Greco. Il totale dei positivi giunge così a quota trentuno
TORRE DEL GRECO – Sono due i nuovi casi risultati positivi al Coronavirus nella città del vesuviano: il bilancio totale dei soggetti affetti attualmente dal virus sale così a quota trentuno. A darne l’annuncio il primo cittadino di Torre del Greco, Giovanni Palomba, alla guida del Centro operativo comunale convocato in seduta permanente nella sede dell’ente a palazzo Baronale.
La notizia è giunta tramite un comunicato stampa diramato dal portavoce del sindaco torrese, in seguito al solito aggiornamento con l’Asl Napoli 3 Sud e l’unità di crisi della Regione Campania. Ed è proprio nell’aggiornamento che si precisa si tratti: “di un trentaseienne e di un ventisettenne, attualmente in isolamento domiciliare”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Elezioni a Pomigliano: nella lista Pd e M5S una condannata per furto aggravato” ; “Stati Uniti, la polizia spara a un 13enne malato. E’ grave. La madre:”Perché vi siete comportati così””.
Fonte: il fatto vesuviano
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni a Pomigliano: nella lista Pd e M5S una condannata per furto aggravato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento