9 Settembre 2020

Turista napoletano morto annegato in vacanza

Immagine di repertorio

tragedia Torre Annunziata disabile annega

Morto annegato mentre si trovava in vacanza ad Alba Adriatica un turista napoletano di 73 anni. Inutili sono stati i soccorsi giunti sul posto

Se per molti le vacanze al mare sono splendidi momenti da ricordare anche d’inverno, quando il freddo ci avvolge e il caldo è solo un ricordo lontano, per molti quelli che dovevano essere giorni di spensieratezza e di svago possono considerarsi degli incubi. A vedere il mare come un nemico, ultimi in ordine cronologico è stata una famiglia napoletana che ha visto perdere un proprio caro nelle acque della costa abruzzese. A perdere la vita è stato Castellucci Giovanni, in vacanza ad Alba Adriatica (in provincia di Teramo, ndr). Il settantatreenne è morto annegato ieri mattina.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti il turista napoletano ha accusato un malore mentre si trovava in acqua. Immediati sono stati i soccorsi, prima da parte dei bagnini e poi dalle autoambulanze giunte sul posto. I bagnini hanno per prima recuperato il corpo dell’uomo a mare e lo hanno trasportato sulla battigia, poi gli hanno praticato un massaggio cardiorespiratorio.

Nel frattempo, allertati da un familiare del settantatreenne, sono giunte in spiaggia due autoambulanze, una dei volontari di Alba e l’altra da Giulianova. Il personale sanitario ha fatto tutto il possibile per salvare l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo giunti anche i carabinieri della stazione locale.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ’ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLIZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: LUTTO NEL NAPOLETANO, CIRO MUORE A 28 ANNI:”CIAO FRATELLO!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.