Turista napoletano morto annegato in vacanza
Morto annegato mentre si trovava in vacanza ad Alba Adriatica un turista napoletano di 73 anni. Inutili sono stati i soccorsi giunti sul posto
Se per molti le vacanze al mare sono splendidi momenti da ricordare anche d’inverno, quando il freddo ci avvolge e il caldo è solo un ricordo lontano, per molti quelli che dovevano essere giorni di spensieratezza e di svago possono considerarsi degli incubi. A vedere il mare come un nemico, ultimi in ordine cronologico è stata una famiglia napoletana che ha visto perdere un proprio caro nelle acque della costa abruzzese. A perdere la vita è stato Castellucci Giovanni, in vacanza ad Alba Adriatica (in provincia di Teramo, ndr). Il settantatreenne è morto annegato ieri mattina.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti il turista napoletano ha accusato un malore mentre si trovava in acqua. Immediati sono stati i soccorsi, prima da parte dei bagnini e poi dalle autoambulanze giunte sul posto. I bagnini hanno per prima recuperato il corpo dell’uomo a mare e lo hanno trasportato sulla battigia, poi gli hanno praticato un massaggio cardiorespiratorio.
Nel frattempo, allertati da un familiare del settantatreenne, sono giunte in spiaggia due autoambulanze, una dei volontari di Alba e l’altra da Giulianova. Il personale sanitario ha fatto tutto il possibile per salvare l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo giunti anche i carabinieri della stazione locale.
SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ’ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLIZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: LUTTO NEL NAPOLETANO, CIRO MUORE A 28 ANNI:”CIAO FRATELLO!”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coppa Italia – sorteggio tabellone, il Napoli parte dagli ottavi
Lascia un commento