Lutto nel napoletano, Ciro muore a 28 anni:”Ciao fratello!”
Lutto nella città di Portici: muore Ciro, un ragazzo di 28 anni. Ha lottato per un mese contro una brutta malattia
LUTTO A PORTICI – E’ morto Ciro Claudi, un ragazzo di soli 28 anni residente a Portici. Il giovane stava lottando contro una brutta malattia nata il 16 agosto e che, purtroppo, l’ha portato via all’affetto dei suoi cari.
Sui social lo ricorda Chiara, la sorella:
“Dal 16/08 ad oggi 8/09 abbiamo combattuto per te e insieme a te… Sarai per sempre il nostro amore. Ciao Fratello mio❤️ceró”.
Anche il sindaco della città di Portici, Enzo Cuomo, ha espresso un pensiero in onore di Ciro:
“Il cuore di Ciro non ce l’ha fatta, e questo giovane guerriero di Portici, la Sua Famiglia, i Suoi Amici e tante persone impegnate in gruppi di preghiera per la sua guarigione piangono per questa giovane vita strappata all’esistenza terrena. Esprimo il dolore ed il cordoglio di tutta la nostra Comunità alla Famiglia di Ciro e ai tanti Amici che lo hanno amato in vita e lo porteranno per sempre nei propri ricordi”.
Ciro aveva, inoltre, una grande passione, quella di suonare. Suonava alla festa dei gigli e l’Associazione Culturale Passione Infinita lo ricorda così dopo il lutto:
“Noi dell’Associazione Passione Infinita vogliamo ricordarti con questa foto, in una tua partecipazione al nostro Contest rivolto ai giovani, organizzato in memoria del nostro indimenticabile Nicola Perna. Suonare per la festa dei gigli era la tua più grande passione, noi siamo fieri di averti dato questa possibilità. La notizia della tua dipartita ci ha tragicamente addolorati, siamo vicini alla famiglia, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze, e ci uniamo nel dolore di tutte le persone che ti volevano bene. Riposa in pace caro Ciro, non ti dimenticheremo!”.
Fonte: VesuvioLive
LEGGI ANCHE: CHOC IN CAMPANIA: INVESTE RAGAZZINA E SI DÀ ALLA FUGA
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento