Casalnuovo, rissa nella notte: accoltellato un ragazzo
A Casalnuovo di Napoli, nella notte, è scoppiata una violenta rissa che ha portato all’accoltellamento di un ragazzo. I residenti: “siamo stanchi!”
È stata una notte di paura a Casalnuovo di Napoli. In via Crimaldi è scoppiata una violenta rissa che ha portato all’accoltellamento di un ragazzo. Stando alle prime ricostruzioni, l’aggressione sembra essere avvenuta al culmine di una discussione tra amici appartenenti, tra l’altro, alla stessa comitiva. Alla base della rissa pare esserci una discussione partita ad un party a cui gli amici avrebbero partecipato. Spostatisi in piazzetta per chiarire l’accaduto, i toni si sarebbero alzati e la situazione degenerata.
Il ragazzo accoltellato è stato trasportato d’urgenza alla vicina clinica Villa dei Fiori, ad Acerra. Sul posto, invece, sono intervenuti immediatamente i carabinieri per i rilievi del caso.
Casalnuovo, residenti di via Crimaldi: “Non ne possiamo più!“
L’episodio di violenza scatenatosi questa notte non sembra essere una caso isolato. Lo testimonia la frustrazione dei residenti di via Crimaldi che si dicono stanchi, amareggiati ed esausti. A causa di queste continue liti, la gente del posto ha paura e di notte non riesce più a dormire.
“Siamo allo stremo – denuncia un abitante del posto – sono le 5:20 e non riusciamo a chiudere occhio. Ogni sera è questo, ragazzi che urlano, scorrazzano con le auto, si lanciano oggetti e offese tra di loro, non ne possiamo più, un paese fuori controllo sopratutto la notte con decine e decine di ragazzi che non ci fanno più dormire e riposare. Ogni sera una rissa. Non ce la facciamo più. Se funzionano le telecamere di video sorveglianza dovrebbero aver ripreso tutto l’accaduto, vi prego Aiutateci!“. “Casalnuovo di notte è completamente abbandonata a se stessa, controlli quasi zero considerando che c’è un’unica pattuglia dei carabinieri su tutto il territorio“, scrive invece un cittadino su Facebook.
LEGGI ANCHE: CASALNUOVO: MINACCE DI MORTE AL CANDIDATO CONSIGLIERE
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento