Somma Vesuviana: si contano 24 contagi – AGGIORNAMENTO
Somma Vesuviana: 24 persone positive al Coronavirus. Il sindaco Salvatore Di Sarno lo comunica nella diretta di Facebook
SOMMA VESUVIANA – Cresce il numero dei contagiati nella comunità vesuviana. A comunicarlo è il sindaco Salvatore Di Sarno che – attraverso una diretta sulla pagina ufficiale di Facebook – ha accertato nuove positività.
Se nella giornata di ieri si contavano 17 casi, adesso sono 24 i positivi al Covid-19.
Ecco quanto espresso dal sindaco di Somma Vesuviana:
“Siamo arrivati a 24 contagi, di cui 22 asintomatici. I numeri continuano a crescere e di questo passo sarò costretto a misure che limiteranno la libertà di noi tutti. Si tratta per lo più di ventenni, ma sappiamo bene che i giovani sono veicoli di contagio, dunque dobbiamo stare attenti. Il Coronavirus è qui e se non rispettiamo le misure di protezione rischiamo di vedere peggiorare le cose.”
In diretta Di Sarno mostra le mascherine chirurgiche e continua il suo appello ai cittadini: “Mettiamole e mettiamole bene, solo così possiamo difendere i nostri genitori, i nonni e tutti quanti hanno le difese immunitarie più basse. Conosciamo tutti le zone della movida a Somma Vesuviana, sappiamo bene dove i ragazzi si assembrano. Non è il momento, in questa fase è un rischio. Bisogna evitare di sostare a lungo tutti insieme. Così rischiamo di dover prendere provvedimenti. Ora aspettiamo i prossimi giorni e vediamo se ci saranno nuovi contagi. A quel punto valuteremo cosa fare”.
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Neonata lanciata dal balcone dopo il parto. Fermati i genitori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento