Boss delle Cerimonie: Donna Imma omaggia la mamma scomparsa
Nelle ultime settimane, l’intera famiglia del “Boss delle Cerimonie” ha dovuto fare i conti con il Covid-19
Non sono state settimane semplici per la famiglia del famoso programma “Il Boss delle Cerimonie”. Infatti, dopo la morte da Covid-19 della mamma di Donna Imma, Rita Grieco, anche il marito della stessa Imma, Matteo Giordano, è stato contagiato dal virus.
Fortunatamente, dopo un forte peggioramento, le sue condizioni sono migliorate e adesso Matteo Giordano è in fase di recupero.
Purtroppo la stessa sorte non è toccata all’80enne che, dopo il ricovero, è deceduta a causa del Coronavirus.
Nonostante il periodo difficile, Donna Imma ha deciso di dedicare un lungo post sulla sua pagina Instagram alla mamma scomparsa. Queste le sue parole: “La mia bellissima mamma non ce l’ha fatta. Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno. Mi mancheranno la sua forza, il suo sorriso, i suoi occhi verdi, la sua riservatezza. Se n’è andata via la mia costante ispirazione, il libro pieno di pagine da cui ho imparato a essere mamma, figlia e una donna forte, proprio come lei. Cercherò di alleviare il dolore con il suo ricordo, pensandola lì in cielo, insieme al mio amato papà, mentre, insieme, fanno il tifo per me, per tutti noi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia familiare: investe la moglie con l’auto. Erano sposati da 50 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Truffa e falsa identità, si finge diplomatico per una vacanza di lusso
Lascia un commento