31 Agosto 2020

SSC Napoli: pronto a tenere Milik in tribuna

SSC Napoli: pronto a tenere Milik in tribuna; dopo aver rifiutato il rinnovo, il giocatore polacco deve scegliere se firmare per la Roma

SSC Napoli- Arkadiusz Milik, detto Arek, deve fare delle scelte circa la sua carriera; scelte che però avranno conseguenze dirette non solo sulla stessa, ma anche sul team della Roma e della Juve. Il giocatore polacco è diventato il centro di un piccolo triangolo che come vertici ha le tre squadre sopra citate.

La questione è la medesima: il club bianconero ha sin da subito compreso che, qualora volesse il 26enne nella sua squadra dovrà sborsare l’esosa cifra di circa 30/35 milioni; in alternativa potrà averlo a parametro zero, ma non prima del prossimo giugno. Ciononostante le intenzioni della Juve relative all’attaccante, non risultano in piena armonia con quanto realmente si voglia investire in questo giocatore; ragion per cui la scelta pare sia stata dirottata su un nuovo elemento: Edin Dzeko attualmente alla Roma.

La Roma di tutta risposta non ha per nulla intenzione di cedere Dzeko, se prima non riceverà conferma di un eventuale futuro contratto con Arek: è tutto nelle sue mani. Il Napoli pare che abbia intenzione di concludere l’affare in virtù di una contropartita che porta il nome di Ünder e che costerebbe non oltre i 20 milioni. Dunque avvenuto questo scambio, Dzeko potrà andare da Pirlo. Qualora Milik dovesse, dopo aver rifiutato il rinnovo presso il club napoletano, decidere di rifiutare anche la Roma, non gli resterà che accomodarsi per ben un anno in tribuna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.