Coronavirus, resta alta l’allerta: 3 nuovi casi a Giugliano
Il Coronavirus continua a destare preoccupazione. Si registrano infatti 3 nuovi casi a Giugliano. Oggi pomeriggio c’è il bollettino ufficiale
L’emergenza Coronavirus non è sparita. Anzi, la situazione in Campania continua a destare preoccupazione. Nelle ultime 24 ore infatti, nella regione campana ci sono stati 130 nuovi casi di COVID-19. Parte di questi contagi derivano dai rientri di vacanzieri dall’estero o dalla Sardegna. Si registrano poi tre nuovi casi di COVID-19 a Giugliano. Di questi, 2 sono giovani di rientro dalle vacanze in Sardegna. Il terzo contagiato è invece un uomo di origine africana dializzato ed attualmente ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “ilmeridianonews.it“, questo pomeriggio la Protezione Civile di Giugliano comunicherà il bollettino ufficiale col numero totale di contagiati da Coronavirus in questa settimana. Probabilmente ci sarà un incremento dei casi rispetto alle scorse settimane. Il dato è certamente condizionato anche dai rientri dei vacanzieri, che hanno trascorso alcuni giorni all’estero o in Sardegna, terra divenuta estremamente pericolosa fronte COVID-19 poichè molto ambita dai turisti.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS SUL NAPOLI IN DIRETTA DA CASTEL DI SANGRO. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca frena: “In queste condizioni impossibile aprire le scuole”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento