Coronavirus, 4 nuovi casi a Frattamaggiore e 2 ad Afragola
Il Coronavirus continua ad essere molto contagioso. Si registrano infatti 4 nuovi casi di infezioni a Frattamaggiore e 2 ad Afragola
Si registrano 4 nuovi casi di COVID-19 a Frattamaggiore e 2 nuove infezioni ad Afragola. Per quanto riguarda i 4 nuovi casi di Frattamaggiore, si tratta di persone che hanno contratto il Coronavirus al rientro dalle vacanze.
Ecco le parole del Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, sul suo profilo Facebook ufficiale: “Fortunatamente stanno bene e già tutti in quarantena. Il Servizio di epidemiologia della nostra ASL ha inoltre attivato tutte le procedure previste dal protocollo”, afferma il Primo Cittadino. Gli attualmente positivi salgono quindi a quota 7.
Anche ad Afragola, si registrano due nuovi casi di COVID-19 dovuti ai rientri dalle vacanze. Fortunatamente, entrambi sono asintomatici. Oltre a loro, ci sono altri 2 positivi. Di questi uno è in isolamento domiciliare e l’altro è ricoverato in ospedale. A riferirlo è il Sindaco Claudio Grillo.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. RESTA AGGIORNATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SULLE ULTIME NEWS DAL RITIRO DI CASTEL DI SANGRO. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA E LASCIA UN LIKE QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS, ALTRO DECESSO IN CAMPANIA: MUORE UN’INSEGNANTE DI 57 ANNI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mario Visone e la lettera a De Luca. Si parla di temi concreti:”Lei ci crede?”
Lascia un commento