Napoli, si avvicina il colpo Boga! Nell’affare può rientrare un azzurro
Il Napoli è vicino all’acquisto di Jeremie Boga. Nella trattativa col Sassuolo potrebbe rientrare anche Gennaro Tutino, giovane attaccante
Jeremie Boga è sempre più vicino al Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, l’esterno offensivo potrebbe trasferirsi in maglia azzurra a titolo definitivo per 25 milioni di euro più il cartellino di Gennaro Tutino.
Il giovane attaccante del Napoli infatti, sarebbe contropartita gradita a Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo. Nelle prossime settimane si potrebbe quindi sbloccare la trattativa che porterebbe Boga all’ombra del Vesuvio. L’esterno, capace di giocare su entrambe le fasce, è un pallino di Cristiano Giuntoli e potrebbe dare grandissima imprevedibilità all’attacco azzurro.
Di Boga ha parlato benissimo Roberto De Zerbi, consapevole di poter perdere questo grandissimo talento seguito dal Napoli. Ecco riportate le sue parole ai microfoni di Sportitalia: “Il migliore nell’uno contro uno? Io penso di sì, ma sono di parte. Però non credo di sbagliarmi di tanto su quel che ho detto“.
Insomma, parole di grandissima stima anche da parte del suo allenatore. Gennaro Gattuso potrebbe presto allenare il forte esterno del Sassuolo. ADL vuole accontentarlo per rendere il suo Napoli sempre più competitivo. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà la fumata bianca, seguiranno aggiornamenti!
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento