Bagnante rischia di annegare in acqua: salvato da massaggio cardiaco
Tragedia sfiorata a Pontecagnano. Un bagnante infatti stava per annegare in mare. Un’operatrice del 118 lo ha salvato col massaggio cardiaco
Tragedia per fortuna soltanto sfiorata a Pontecagnano. Qui infatti, un bagnante di Somma Vesuviana si è sentito male dopo un tuffo in mare nella giornata di ieri. L’uomo ha bevuto molta acqua fino a perdere i sensi, rischiando di annegare. Fortunatamente, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “ilfattovesuviano.it”, il bagnante è stato tempestivamente salvato dalle manovre di primo soccorso praticate da due donne: una infermiera ed una operatrice del 118.
Le due donne hanno portato il bagnante a riva privo di sensi. L’uomo è poi rinvenuto grazie al massaggio cardiaco delle due donne che fortunatamente si trovavano lì. Successivamente è giunta sul posto un’ambulanza, che ha tempestivamente condotto il bagnante in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Il cittadino di Somma Vesuviana è ora ricoverato, ma fortunatamente le sue condizioni non sono particolarmente critiche ed il peggio dovrebbe essere scongiurato.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. RESTA AGGIORNATO SUL RITIRO DELLA SSC NAPOLI A CASTEL DI SANGRO. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: TROVATO CADAVERE DI UNA DONNA IN CASA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Napoli, Gianni il pizzaiolo è morto. Lascia moglie e figli piccoli
Lascia un commento