Choc nel napoletano: bimbo di 6 anni muore folgorato per una scarica elettrica
Choc a Poggiomarino dove un bambino di 6 anni muore folgorato da una scarica elettrica. Il piccolo avrebbe toccato una presa da cui sarebbe partita la scossa
E’ successo nella giornata di ieri a Poggiomarino. Un bambino di soli sei anni è rimasto folgorato da una scossa elettrica e, purtroppo, durante la notte ha perso la vita in ospedale: il cuore non ha retto il colpo. Choc per tutta la comunità.
LA VICENDA – Secondo quanto riportato da “Il fatto vesuviano”, il piccolo, che viveva al Nord insieme ai genitori e al fratellino, era in vacanza dai nonni quando è stato investito da una scossa elettrica. Sebbene non siano ancora chiare le dinamiche dell’incidente, secondo i carabinieri sembrerebbe che il bambino abbia toccato una presa da cui sarebbe partita la scarica elettrica.
Portato in ospedale in gravi condizioni, i sanitari erano riusciti a stabilizzare le condizioni del piccolo. Condizioni che si sono nuovamente aggravate fino a questa notte quando il cuore del bambino ha smesso di battere.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Suicidio in casa, ragazza di 29 anni si impicca nella propria camera”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento