22 Agosto 2020

Tragedia al mercato: ambulante ha un infarto, si accascia a terra e muore

Tragedia nel mercato di Torre Annunziata. Qui infatti un ambulante 50 enne di San Giuseppe Vesuviano ha accusato un malore ed è deceduto

Tragedia a Torre Annunziata durante il consueto mercato del Venerdì. Nella mattinata di ieri infatti, precisamente intorno alle ore sette, un ambulante ha accusato un infarto. P.E., 50 enne originario di San Giuseppe Vesuviano, stava montando uno stand, quando improvvisamente ha accusato un malore.

Secondo quanto riportato dai colleghi di “Napolitoday.it”, l’uomo era nel piazzale davanti lo stadio Giraud quando si è sentito male e si è accasciato a terra. Le sue condizioni sono apparse subito critiche. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i quali però non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso.

Sono poi intervenuti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che delegati dalla procura di Torre Annunziata, hanno eseguito le indagini per ricostruire esattamente la dinamica dell’episodio, anche se è apparso subito chiaro che si è trattato di un malore. Dopo i consueti accertamenti di rito il corpo sarà restituito alla famiglia, che organizzerà i funerali nel corso delle prossime ore.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “TRAGEDIA AL MARE IN CAMPANIA, 43 ENNE SI SENTE MALE E MUORE IN ACQUA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.