Giugliano, brutto incidente nella notte: centauro in ospedale
Grave incidente ieri sera a Giugliano. Il sinistro stradale si è verificato in Via Arco S. Antonio, il centuaro è ora in ospedale
Grave incidente ieri sera a Giugliano. Il brutto sinistro stradale si è infatti verificato in Via Arco S. Antonio, nei pressi dell’incrocio che congiunge l’arteria allo svincolo dell’asse mediano.
In particolare, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Ilmeridianonews.it”, a Giugliano, verso le 22 di ieri sera, un centauro a bordo di una moto si è schiantato contro una Lancia Musa. Il giovane è rimasto purtroppo ferito nel duro impatto. E’ quindi arrivata tempestivamente un’ambulanza allertata dai passanti, che ha condotto il centauro in ospedale d’urgenza. Fondamentale il lavoro dei passanti, che dopo aver prestato i primi soccorsi al giovane, si sono appunto precipitati a chiamare l’ambulanza.
Tuttavia non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto a Giugliano. Sul posto sono successivamente giunte anche le forze dell’ordine che stanno indagando ed effettueranno i rilievi per chiarire le dinamiche del sinistro stradale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “INCIDENTE IN AUTOSTRADA VERSO NAPOLI: DUE VITTIME”. CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, ATTUALITA’ E CALCIO NAPOLI. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AL COVID-19. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, due nuovi casi a Scafati: erano in vacanza all’estero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento