6 Agosto 2020

Portici, 21enne pestato a sangue da quattro coetanei

Portici

Portici

Portici: 21enne pestato a sangue da quattro coetanei. Le cause che hanno mosso l’aggressione sono ancora in via di chiarimento

Portici- Risale a questa notte, circa alle ore quattro, la notizia relativa al pestaggio di un giovane 21enne di Ercolano fuori un pub in Corso Garibaldi, nel Comune di Portici. Artefici di questo atto di violenza sono quattro ragazzi, coetanei alla vittima, che brutalmente l’hanno accerchiata e successivamente picchiata senza freni.

Sono stati sferrati calci, spintoni e  pugni senza alcuna remora tanto da provocare nel 21enne danni alla testa. Una volta conclusasi la colluttazione, sono stati immediatamente allertati i soccorsi sanitari che giunti sul posto hanno soccorso il giovane. Portato alla struttura ospedaliera più vicina ci si è accertati tramite Tac che i danni arrecati al craneo non fossero dei più gravi.

Stando alle prime notizie riportate dal corpo medico pare che le condizioni di salute del ragazzo miglioreranno nel giro di poche settimane. Dunque il peggio è stato finalmente scongiurato. Le cause dell’aggressione non sono parse chiare sin dal principio, probabilmente a muovere la rissa saranno stati motivi di banale rilevanza. Le forze dell’ordine di Portici stanno effettuando nelle minuzie le indagini per tentare di ricostruire alla meglio l’assurda vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.