Violenza domestica, uomo picchia la compagna davanti ai figli: denunciato
Ennesimo caso di violenza domestica. L’episodio è avvenuto a Sapri. Qui un uomo ha picchiato la compagna davanti ai figli
Ennesimo caso di violenza domestica nel Salernitano. Un uomo ha infatti picchiato la sua compagna davanti ai 3 figli. In particolare, l’episodio di violenza domestica ha avuto luogo ieri pomeriggio a Sapri. Un uomo 24 enne ha picchiato ripetutamente la donna 42 enne, davanti agli occhi dei suoi tre figli.
Al termine della violenza, la donna è riuscita ad allertare i carabinieri che sono arrivati presso l’abitazione della donna. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “IlMeridianoNews.it”, la donna, è stata ascoltata dai militari, che hanno attivato il codice rosso, ossia il procedimento per proteggere le vittime di violenza domestica. Il 24 enne è stato così portato presso gli uffici della Locale Compagnia e allontanato da casa.
Inoltre, il giovane dovrà rispondere di una denuncia per reato di aggressione domestica e lesioni personali. Come riferito da fonti locali invece, la donna è ora all’ospedale Immacolata, dove i medici stanno provvedendo a tutti gli accertamenti del caso.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “MARIGLIANO, SI SCHIANTA CON L’AUTO CONTRO UN ALBERO: MUORE ALFREDO A 26 ANNI”. CLICCA QUI.
Lascia un commento