Napoli, Ancelotti:”Col Barcellona gli azzurri se la giocano”
Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli ma da esperto di Champions dice la sua sul cammino degli azzurri in Europa
Chi meglio di Carlo Ancelotti può dare un parere valido su una sfida Champions? L’ex allenatore del Napoli ha spiegato perchè, secondo lui, gli azzurri possono dire la propria nei confronti dei blaugrana.
Il tecnico di Reggiolo, ora allenatore dell’Everton, è convinto:”Il Napoli se la può giocare“; queste le sue parole a Radio Anch’io Sport.
“Dobbiamo considerare che si gioca in un ambiente diverso e un calcio diverso. Tutto è possibile. Il Barcellona ha avuto e ha molti problemi e il Napoli se la può giocare. La Champions riparte senza una squadra favorita, c’è molta incertezza anche lì e le italiane si possono giocare le loro carte“- prosegue Ancelotti.
Poi il mister ritorna sulla sua avventura all’ombra del Vesuvio, confermando quanto di positivo ci sia stato negli anni trascorsi al Napoli:”per qualcuno può essere stata una esperienza positiva, per altri negativa. Per me è stata positiva, nel secondo anno c’è stato qualche problema in più, anche se non bisogna dimenticare che la squadra è riuscita a passare il turno di Champions“.
LEGGI ANCHE: NAPOLI-SASSUOLO: LA DECIDE HYSAJ – LE PAGELLE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento