27 Luglio 2020

Al via ad Agerola “Sui Sentieri degli Dei”: ospiti della kermesse Paolo Ascierto, Max Gazzè ed Enrico Ruggeri

dalla pagina Facebook "Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei"

sui sentieri degli dei

“Sui Sentieri degli Dei”, torna ad Agerola il festival della cultura. Imperdibili appuntamenti realizzati nel rispetto delle norme anti Covid

È iniziata sabato 25 luglio la kermesse “Sui Sentieri degli Dei” ad Agerola. Si tratta della la nona edizione del Festival dell’Alta Costiera AmalfitanaSui Sentieri degli Dei, che si concluderà il 31 agosto 2020 .

Tutti gli eventi in programma saranno realizzati nel massimo rispetto delle norme anti Covid-19.

Il mese di agosto si aprirà con Max Gazzè. Il cantautore romano, accompagnato da quattro musicisti, sarà per la prima volta Sui Sentieri degli Dei con il suo tour Scendo in palco.

Martedì 4 agosto sarà una serata dedicata alla fiction Rai “I bastardi di Pizzofalcone”. Sul palco di Palazzo Acampora saranno presenti tre grandi ospiti: Maurizio de Giovanni (insignito del Premio HHT Onlus), Alessandro Incerto e Marco Zurzolo, rispettivamente autore del romanzo da cui è tratta la serie, attore della fiction ed autore della colonna sonora.

Lunedì 10 agosto sarà conferito il premio “Speciale Festival Agerola” a Paolo Ascierto, l’oncologo che ha combattuto in prima linea contro il Covid-19. Saranno presenti anche i giornalisti Rai Gianni Occhiello e Enzo Perone che racconteranno la loro esperienza lavorativa nel delicato periodo della pandemia.

Lillo & Greg, Enrico Ruggeri e tanti altri artisti parteciperanno alla suggestiva kermesse, allietando le calde serate estive.

Tutti gli eventi saranno gratuiti, ma sarà obbligatoria la prenotazione. A causa delle norme anti Covid-19, i posti a sedere saranno limitati e per effettuare la prenotazione occorrerà consultare il sito www.proagerola.it o contattare l’assistenza, tutti i giorni, dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18, al numero 081 8791064.

Tutti gli spettatori avranno l’obbligo di indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto a sedere.

Per ulteriori informazioni, clicca qui

LEGGI ANCHE: AMORE IN SPIAGGIA, COPPIA MULTATA PER 20MILA EURO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.