Scampia: arrestato un giovane sorpreso a spacciare
Continuano le operazioni di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine a Napoli: è stato arrestato uno spacciatore a Scampia
SCAMPIA – Le forze dell’ordine sono sempre al lavoro per rendere Napoli una città più sicura: nell’ambito di un controllo relativo al contrasto allo spaccio, stanotte a Scampia, è stato fermato un giovane intento a vendere della droga.
Ecco quanto comunicato dalla Questura di Napoli
“Stanotte gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Giuseppe Marrazzo un giovane che, dopo aver prelevato qualcosa da un cassonetto dell’immondizia, l’ha consegnata a una persona in cambio di banconote.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso della somma di 270 euro e hanno rinvenuto nel cassonetto 8 involucri contenenti 10 grammi circa di marijuana, mentre l’acquirente si è dato alla fuga.
Vincenzo Mari, 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: RAPINA AL SUPERMERCATO, SPARATA UNA BAMBINA DI 5 ANNI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA RELATIVA ALLA CRONACA, ALL’ATTUALITA’, AGLI EVENTI, ALLA POLITICA, ALLA CULTURA E ALL’UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento