Torna l’incubo Covid-19 a Sorrento, c’è un nuovo positivo
Dopo tre mesi ritorna il Covid-19 a Sorrento: un uomo di 65 anni è risultato positivo al virus. Attivati i controlli necessari
Ritorna l’incubo Coronavirus a Sorrento, dopo tre mesi in cui non era stato registrato nessun nuovo caso, un uomo di 65 anni è risultato positivo. A dare la notizia è il primo cittadino di Sorrento, Giuseppe Cuomo, tramite un post sulla sua pagina Facebook:
“Un uomo di 65 anni, residente a Sorrento, è risultato positivo al Covid-19.
Sta bene ed attualmente è in quarantena nella sua abitazione. Sono stati già attivati i consueti controlli sulle persone entrate in contatto con il nostro concittadino, che vive da solo e non lavora.”
Dallo scorso 17 aprile non si erano registrati altri casi di positività al virus, si tratta del diciassettesimo caso a Sorrento.
È necessario continuare ad essere prudenti, rispettando le norme di sicurezza previste per ridurre le possibilità di contagio.
LEGGI ANCHE: SUICIDIO TENTATO IN CAMPANIA, PRIMA AGGREDISCE LA MADRE POI MINACCIA DI LANCIARSI DAL TETTO e PESCHERIA DI NAPOLI, PEPPE:”C’È LA TRACCIABILITÀ DI TUTTO, NON CHIUDO PERCHÈ SONO DEL POPOLO” – VIDEO
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento