25 Luglio 2020

Nasconde droga in un’aiuola del Parco Verde di Caivano, arrestato 51enne

Immagine di repertorio

parco verde, Caivano controlli

Parco Verde (Caivano), 11 bustine di marijuana nascoste in un’aiuola. Arrestato un uomo di 51 anni già noto alle forze dell’ordine

Nasconde droga in un’aiuola, i Carabinieri lo individuano e lo arrestano. È successo nel Parco Verde di Caivano, dove C.V., 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dopo aver venduto una dose.

I poliziotti, dopo aver attentamente osservato il modus operandi del 51enne, subito dopo lo scambio soldi-droga con un acquirente, sono intervenuti.

L’uomo, nei pressi di un’aiuola, nascondeva una busta di plastica con 11 bustine di marijuana pronte per essere vendute. Il cliente si avvicinava, lui si chinava tra le erbacce e prendeva la dose. Prima chiedeva il denaro e poi la consegnava.

Secondo quanto riporta “Il Meridiano News“. il 51enne è stato così bloccato dai militari con l’accusa di spaccio di stupefacenti ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

L’acquirente – insieme ad un amico presente in quel momento- è stato segnalato alla Prefettura ed è stato trovato in possesso di un 1 grammo di erba appena comprata.

LEGGI ANCHE: GRUMO NEVANO, SEQUESTRATI 140 KG DI GENERI ALIMENTARI. DENUNCIATO 35ENNE BENGALESE

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.