23 Luglio 2020

Coronavirus a Capri: tre turisti sono positivi al test

Fonte:"Minformo"

covid-19

Coronavirus a Capri: tre turisti romani sono positivi al test. Adesso l’Asl Napoli 1 ha avviato l’indagine epidemiologica per tracciare i contatti

La situazione Coronavirus continua ad allarmare e questa volta, dopo la richiesta del sindaco di aumento delle forze dell’ordine per tutelare e rendere l’isola di Capri più sicura, è giunto il provvedimento anticipato da parte di alcuni quotidiani.

Stando a quanto dichiarato, l’obbligo delle mascherine all’aperto resterà in vigore fino al 31 luglio, specie nei periodi di maggiore affluenza dei turisti.

Il sindaco caprese, Marino Lembo, ha stabilito che anche nelle strade del centro storico, in piazzetta e nelle vie più concentrate – nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 18 alle ore 4 – ci sarà tale regola.

Coronavirus a Capri

Coronavirus a Capri

In questi giorni, tre turisti romani in vacanza nell’isola azzurra sono risultati positivi al test per il Coronavirus. L’Sos è scattato al rientro dei ragazzi poichè uno di questi aveva sintomi febbrili.

A riportare la notizia è l’Asl Napoli 1, la quale si è subito attivata per individuare i contatti dei ragazzi.

I tre facevano parte di una comitiva di 8 giovani ragazzi e ragazze, riporta l’edizione de La Repubblica.

Attualmente sono stati effettuati altri tamponi a Roma e si cerca di ricostruire la dinamica di una ragazza del gruppo che, prima di soggiornare a Capri, potrebbe essere stata in un’altro luogo balneare della Campania.

Potrebbero esserci aggiornamenti in merito alla faccenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CORONAVIRUS CAMPANIA, MUORE UN PAZIENTE PRECEDENTEMENTE GUARITO” 

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.