Tragedia al campo estivo, Stefano cade nel pozzo precipitando per 30 metri. Muore a 12 anni
Stefano muore a 12 anni mentre è nel campo estivo. Gioca con gli amici, poi la tragedia: cade in un pozzo e precipita per 30 metri
TRAGEDIA AL CAMPO ESTIVO – E’ un’incredibile tragedia quella capitata ad un ragazzino di soli 12 anni.
Si chiamava Stefano ed è morto sul colpo dopo la caduta nel pozzo nel centro estivo di parco Coronini Cronberg a Gorizia.
Il giovanissimo è precipitato per 30 metri e nonostante l’arrivo dei soccorsi, per lui non c’è stato niente da fare.
Stando a quanto hanno spiegato anche i giornali nazionali, Stefano e gli altri amici erano intenti a giocare alla caccia al tesoro: per cercare degli indizi sarebbe salito sulla copertura del pozzo per poi precipitare.
Nulla ha potuto fare da cuscinetto alla caduta di Stefano perchè il pozzo era vuoto. Le prime testimonianze raccontano che la morte del ragazzo sarebbe avvenuta già all’interno del pozzo, infatti quando i vigili del fuoco hanno tentato di parlargli lui non rispondeva.
Roberto Ziberna, sindaco di Gorizia, si è espresso sulla tragedia in questo modo:”Non riusciamo a spiegarci come sia potuto accadere Erano state adottate tutte le misure di sicurezza. La copertura del pozzo era fissata con quattro giunti su ogni lato. Da ciò che mi hanno detto, gli animatori del campo estivo avevano appoggiato sulla struttura la mappa della caccia al tesoro, per usarla come appoggio“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Per Llorente terminata l’avventura a Napoli: escluso dai convocati
Lascia un commento