Pescheria di Napoli, super novità: Peppe lancia la sua linea di pasta con le sue ricette
La Pescheria di Napoli sorprende ancora: Peppe di Napoli lancia la sua pasta. In regalo ci sono anche le sue gustosissime ricette
PESCHERIA DI NAPOLI – Ormai Peppe di Napoli è famosissimo e non c’è più bisogno di presentarlo. Il titolare della Pescheria di Napoli sita in Pianura sforna ogni giorno novità lanciando bombe per sbaragliare la concorrenza.
Come ogni giorno ci ha entusiasmato, facendoci brillare gli occhi e facendoci venire l’acquolina in bocca, mostrando le prelibatezze del suo banco.
Oggi però la Pescheria di Napoli ha voluto strafare e ha annunciato una delle novità più attese degli ultimi tempi: la sua nuovissima linea di pasta con abbinate le ricette che lui stesso prepara.
E sì, sappiamo benissimo che Peppe nella sua cucina prepara dei piatti incredibili, belli anche a vedersi tanto che lui li definisce quadri.
Nel suo ristorante si mangia benissimo e se fino ad ora i suoi segreti stavano nel talento e nella freschezza delle qualità ittiche della sua Pescheria, oggi si aggiunge ancora più bontà!
La pasta a ‘cascat che lui inaugura in questo modo “Una super novità…La pasta di Peppe Di Napoli con le ricette!!!?” ovviamente con una video – ricetta.
La particolarità delle confezioni della pasta di Peppe di Napoli sta nel fatto che ognuna di esse ha una ricetta da staccare e da preparare per 4 persone. PESCHERIA DI NAPOLI
ECCO IL VIDEO DI PEPPE: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: PESCHERIA DI NAPOLI, PEPPE FESTEGGIA I 25 ANNI DI ATTIVITA’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento