22 Luglio 2020

Mamma e figlia soccorse dalla Polizia di Napoli

FOTO: QUESTURA DI NAPOLI

mamma e figlia

Napoli, i poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando soccorrono mamma e figlia in difficoltà

NAPOLI, 22 LUGLIO – Una foto che sta facendo il giro del web quella pubblicata dalla Questura di Napoli: un poliziotto che ha tra le braccia una bimba piccolissima mentre si prende cura di lei dopo che, insieme alla mamma, è stata soccorsa.

Protagonisti di questa storia a lieto fine sono i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando. Le forze dell’ordine, infatti, hanno soccorso una mamma e una figlia in difficoltà.

Grazie all’aiuto del 118, i poliziotti hanno accompagnato la donna – una 35enne nigeriana – presso un ospedale cittadino. Non sono stati resi noti, dalla Questura di Napoli, i motivi per cui la donna si sia trovata sul punto di chiedere aiuto. I poliziotti hanno provveduto ad informare i servizi sociali del Comune di Napoli.

Nell’attesa, però, «c’è anche il tempo di prendersi cura della piccola»: questa la didascalia che ha accompagnato la tenera foto. In meno di un’ora, tanti i like di supporto e i commenti alla splendida foto che testimonia il duro lavoro delle forze dell’ordine che offre anche grandi soddisfazioni.

Leggi anche: Immigrato dalla Grecia a Napoli aggrappato ad un tir

Seguici su Facebook. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.