Probabili formazioni di Parma Napoli
Le probabili formazioni di Parma Napoli a cura della redazione di NAPOLIZON: azzurri in piena emergenza attacco
Probabili formazioni di Napoli Parma a cura della redazione di NAPOLIZON.
Il Napoli affronta i crociati in piena emergenza attacco con Milik out e Mertens non al meglio dopo l’uscita anzi tempo nella gara con l’Udinese.
Il Napoli proverà a dosare l’energie in vista delle ultime tre gare di campionato e della sfida della stagione in Champions con il Barcellona in programma l’8 di agosto e che varrà o meno la storica qualificazione al turno successivo.
Gattuso si affiderà ad un attacco inedito con Lozano prima punta affiancato da Politano e Insigne. In porta si rivede Meret al posto di Ospina e Maksimovic tornerà a fare coppia con Koulibaly tra i centrali di difesa.
A centrocampo Demme dal primo minuto e ballottaggio tra Fabian ed Elmas per una maglia dal primo minuto.
Il Parma senza Bruno Alves per problemi fisici scenderà in campo con la coppia di attacco composta dall’ex Inglese e il velocissimo Gervinho.
Le probabili formazioni di Parma-Napoli a cura della redazione di NAPOLIZON:
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. All. Gattuso
Dove vedere Parma – Napoli: la partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN con fischio di inizio alle 19.30.
LEGGI ANCHE: Suicidio tentato a Napoli, donna si getta in mare. Salvata dagli agenti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli, le pagelle degli azzurri, le probabili formazioni e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi e non perderti nulla).
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio tentato a Napoli, donna si getta in mare. Salvata dagli agenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento