De Luca: ” I vigili urbani devono chiudere i negozi senza mascherine”
Vincenzo De Luca, in una conferenza stampa, si mostra deluso per il mancato utilizzo delle mascherine nei negozi
Vincenzo De Luca, governatore della Campania, durante una conferenza stampa realizzata all’ospedale di Pozzuoli, si è mostrato totalmente deluso per le riaperture di alcuni negozi.
Queste le sue parole riportate da “Il Fatto Vesuviano”:
“Bisogna chiudere con i vigili urbani i negozi nei quali si trovano o commessi o clienti senza mascherina. Non è più tempo di sottovalutazioni.
Registriamo oggi 6 contagi, 4 di questi legati ad una presenza di una famiglia venuta dalla Moldavia e altri due contatti avuti da commercianti in un quartiere della città, niente di drammatico ma bisogna tenere gli occhi aperti.”
Inoltre, De Luca ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo la poca attenzioni dei giovani riguardo l’emergenza Covid-19:
“Abbiamo aperto l’Italia da un mese, abbiamo le serate che sono segnate da fenomeni di movida irresponsabile, ci sono decine di migliaia di giovani che pensano che il problema non esista più, questa è una posizione irresponsabile. Credo che sia arrivato il momento prendere misure anche repressive e penalizzare chi non rispetta le regole elementari.”
Per rimanere aggiornato su tutte le news seguici sul nostro sito e sui canali social Instagram e Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania: oggi di nuovo un morto. Non succedeva da settimane
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento