Tragedia nei campi a Caserta, travolto e ucciso dal trattore
Tragedia a Caserta, uomo travolto e schiacciato da un trattore muore sul colpo. I vigili del fuoco impiegano ore per estrarre il corpo dalle lamiere
Tragedia nei campi a Falciano del Massico, in provincia di Caserta. Un uomo ha perso la vita schiacciato dal trattore, nel suo terreno nei pressi del Lago di Falciano. L’uomo, agente della polizia penitenziaria in pensione, era alla guida del mezzo agricolo per trinciare i campi per la raccolta delle nocciole. Ad un certo punto ha perso il controllo del trattore che si è improvvisamente ribaltato.
Il corpo del pensionato è stato schiacciato dalla trinciatrice e, purtroppo, non ha avuto scampo. In quel momento la vittima era sola nel campo.
Poche ore dopo, i familiari, preoccupati del suo mancato ritorno, hanno lanciato l’allarme. Poco dopo mezzanotte è stato rinvenuto il corpo del pensionato residente a Carinola, ma originario di San Marco di Teano.
I vigili del fuoco di Mondragone, giunti sul posto, hanno estratto il corpo dalle lamiere del trattore. L’operazione ha richiesto molte ore e solo all’alba è stato possibile rimuovere la salma.
Secondo quanto riporta “The wam”, sul posto sono giunti anche gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca. Molto probabilmente sul cadavere del pensionato sarà disposta l’autopsia.
LEGGI ANCHE: SCONTRO TRA DUE AUTO, COINVOLTO UN UOMO DI PALMA CAMPANIA. FERITE NONNA E NIPOTINA
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli – Under: affare fatto. La conferma arriva dalla Turchia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente: bici contro auto, bimbo di 10 anni si frattura la spalla
Lascia un commento