20 Luglio 2020
Farmacia abusiva in via Pica: donna denunciata
Farmacia abusiva in Via Pica: una donna denunciata per ricettazione e somministrazione di medicinali
Farmacia abusiva in Via Pica: una donna denunciata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato per ricettazione e somministrazione di medicinali, a renderlo noto è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Pica hanno notato una donna che, dopo aver prelevato un pacchetto da un trolley, lo ha ceduto ad un uomo in cambio di una banconota.
I poliziotti l’hanno bloccata rinvenendo, all’interno della valigia, 73 confezioni di medicinali di provenienza estera e la somma di 80 euro.
L.S., donna ucraina di 65 anni che gestiva la farmacia abusiva, è stata denunciata per ricettazione e somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ventunenne viene investito e muore: rientrava da una serata in discoteca
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Politica, Cultura, Cronaca, Eventi, Attualità, Calcio Napoli, Emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social per restare connesso con noi in ogni momento).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio-suicidio: uccide la figlia disabile e poi si toglie la vita
Lascia un commento