Omicidio-suicidio: uccide la figlia disabile e poi si toglie la vita
Saltrio, provincia di Varese, omicidio-suicidio con il gas di scarico dell’automobile. Un uomo di 74 anni uccide la figlia 31enne disabile e poi si toglie la vita
OMICIDIO-SUICIDIO – E’ successo oggi, lunedì 20 luglio a Saltrio, in Provincia di Varese (Lombardia). Un uomo di 74 anni ha assassinato la figlia di 31 anni disabile al 100% e poi ha deciso di porre la fine alla sua vita. Il tutto utilizzando il gas di scarico dell’automobile.
I RETROSCENA – Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’uomo, che prima di compiere lo scellerato gesto avrebbe scritto e lasciato un bigliettino di addio alla moglie, gravemente malata, sarebbe stato a sua volta affetto da una grave malattia.
IL RITROVAMENTO – A trovare i corpi dell’anziano e della donna, la nipote dell’anziano.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook, Napoli ZON, e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica e università: CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA SOCIAL PER RESTARE CONNESSO CON NOI.
Potrebbero interessarti anche il seguente articolo: “Incidente nel napoletano: si ribalta un’automobile. Ci sono feriti”; “Policlinico Federico II: attivati altri 8 posti di terapia intensiva – LE FOTO”.
Scandalo nel centro di Napoli scoperto dagli agenti della Polizia di Stato: Farmacia abusiva in via Pica: donna denunciata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento