Cuneo, 12enne morsa da un cane: ferita gravemente in volto
Cuneo: una 12enne è morsa da un cane e rimane ferita gravemente in volto. Trasportata al Regina Margherita di Torino le vengono ricostruiti guancia e labbro
E’ successo il 17 luglio presso Serralunga d’Alba in provincia di Cuneo, quando una bambina di 12 anni è stata morsa da un cane e ferita gravemente al volto. La dodicenne è stata portata all’Ospedale Regina Margherita di Torino dove ha subito un’operazione al viso eseguita da chirurghi specializzati delle Molinette. Ancora da chiarire le dinamiche della vicenda.
LA VICENDA – La giovane vittima si trovava a casa di un’amica nell’abitazione della zia intenta a giocare e spazzolare un meticcio di media taglia. Quest’ultimo avrebbe reagito improvvisamente colpendo la bambina in viso per poi mollare la presa. Le grida della bambina hanno attirato l’attenzione della zia che dopo essersi precipitata in suo aiuto ha dato subito l’allarme. I soccorsi giunti prontamente sul posto hanno ritenuto necessario il trasporto d’urgenza della piccola al Regina Margherita di Torino dov’è stata operata dall’équipe di chirurgia plastica del Policlinico delle Molinette.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Leggi anche: “Follia a Sapri: anziana minaccia i vicini con un fucile”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parco dei Camaldoli riapre al pubblico: gli orari di apertura
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento