Pozzuoli, parcheggia su posto per disabili e aggredisce i vigili
- A Pozzuoli un uomo ha aggredito due vigili dopo aver ricevuto una contravvenzione per aver parcheggiato su un posto riservato ai disabili violando anche una ztl. “Toglietemi la multa o vi schiatto la testa, io vi porto i soldi“
Ore di tumulto sul lungomare di Pozzuoli nella serata di ieri. Un uomo, cittadino napoletano residente in zona Secondigliano, ha infatti aggredito sia verbalmente che fisicamente due vigili, “colpevoli” soltanto di aver fatto il proprio lavoro. Gli operatori di polizia locale, infatti, avevano “osato” sottoscrivere una contravvenzione in quanto l’uomo aveva parcheggiato la sua auto su di un posto riservato ad un disabile del posto, sul quale erano esposti ordinanza comunale e cartello di segnalazione. Inoltre, per accedere in quel luogo, l’automobilista aveva violato anche la ztl di Corso Umberto.
Alla vista del vigile intento a scrivere la contravvenzione, però, il proprietario del veicolo si è scagliato con grande violenza contro di lui. “Togliete questa multa o vi schiatto la testa! Noi qua portiamo i soldi!“, sarebbero state le parole dell’uomo stando alle dichiarazioni successive degli operatori. In seguito alla minaccia, un altro vigile è intervenuto in ausilio del collega cercando di spiegare all’uomo che non poteva parcheggiare dovunque gli facesse comodo. Purtroppo, però, ha avuto la peggio. Il titolare della vettura ha, infatti, scagliato una testata sulla fronte dell’agente, il quale è stato poi trasportato al pronto soccorso ed ha ricevuto una prognosi di 3 giorni.
L’aggressore, invece, è stato arrestato immediatamente dai vigili stessi ed ora si trova ai domiciliari in attesa del processo. (Fonte: Pozzuoli 21)
LEGGI ANCHE: VIA MARINA, INCENDIO NELLA NOTTE – IL VIDEO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia familiare, padre fa retromarcia e uccide il figlio di due anni
Lascia un commento