19 Luglio 2020

Via Marina, incendio nella notte – Il Video

incendio, fiamme, via marina, borrelli

È divampato un grande incendio nella notte a via Marina, in quella che sembra essere la cabina del vecchio stazionamento Anm

Paura e preoccupazione nella notte a Napoli. È divampato, infatti, un grande incendio a via Marina, sul lato opposto all’ex collocamento in quella che sembra essere la cabina del vecchio stazionamento Anm.

Le immagini sono state diffuse sulla pagina Facebook del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che non è nuovo a questo tipo di segnalazioni. Il breve filmato è stato inviato a Borrelli da un cittadino, il quale, come spesso accade, lo ha prontamente divulgato. “Sig. Borrelli – si legge in didascalia – live Via Marina lato opposto ex collocamento“. Come si vede dalle immagini, però, i vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per domare le fiamme.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/3415464975131953/

La preoccupazione dei cittadini per le immagini dell’incendio

Di fronte alla segnalazione, i cittadini hanno reagito con comprensibile spavento. Tra i commenti sotto al post di Borrelli, infatti, c’è chi chiede maggiori informazioni sull’incendio, a dispetto dell’ora tarda di pubblicazione delle immagini. “Cosa sta andando a fuoco? Sembra un incendio preoccupante”, scrive un utente a cui risponde un cittadini che sembra aver riconosciuto il luogo: “Vorrebbe essere la cabina del vecchio stazionamento anm o ctp“.

Non manca, ovviamente, chi sfrutta l’occasione per fare polemica politica. Infatti, un utente ha approfittato del post per attaccare Borrelli: “francesco emilio borrelli ma un probemino di napoli quando lo riuscirai a risolvere?? le strade le devono pulire chi viene pagato per farlo!“.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA: POMPIERE SALVA IL PADRE DALLE FIAMME, POI MUORE CON UN INFARTO

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.