Somma Vesuviana: pregiudicato sparato a mano e gamba
Somma Vesuviana: pregiudicato sparato a mano e gamba. Il 30enne dichiara che l’episodio si è svolto a seguito del tentativo di una rapina
Somma Vesuviana- Risale a poche ore fa, precisamente alla scorsa notte, la notizia relativa alla sparatoria verificatasi nel comune limitrofo di Somma Vesuviana in provincia di Napoli. Ad essere stato sparato, come riportato da Il Meridiano, è Luigi Colucci un 30enne già ben noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato colpito ad un braccio e ad una mano. Immediatamente dopo, senza il sopraggiungere di alcuna autoambulanza, lui stesso si è recato intorno alle 2 di notte, presso la struttura Ospedaliera del comune di Ottaviano. Le ferite riportate non sono state dichiarate dal personale sanitario delle più gravi; ha inoltre affermato che quanto accaduto sia stato effetto di una tentata rapina.
Le forze dell’ordine recatesi dalla vittima per ricostruire la vicenda nei minimi particolari, hanno mal volentieri accolto la spiegazione del 30enne che, ai loro occhi, pare essere una possibilità poco credibile e certamente non quella che avrebbero preso come prima in analisi. Ma la versione è sotto la valutazione dei militari della stazione di Somma Vesuviana e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia: pompiere salva il padre dalle fiamme, poi muore con un infarto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento