18 Luglio 2020

Ronaldo può lasciare la Juve per un club inglese di bassa classifica

Ronaldo può lasciare la Juve ma prima di approdare negli Stati Uniti ci sarebbe il ritorno in Premier League: gli arabi del Newcastle avrebbero già l’accordo

Cristiano Ronaldo sarebbe in procinto di lasciare Torino e la Juventus. Dopo la conquista di uno scudetto e di un altro che si sta ancora giocando, il fenomeno portoghese potrebbe lasciare la squadra bianconera.

A rivelarlo è il quotidiano sportivo spagnolo Don Balon: secondo i colleghi il numero 7 juventino potrebbe essere il primo acquisto del Newcastle.

La società sta per passare a una proprietà dell’Arabia saudita e lo sceicco farebbe carte false per accaparrarsi le prestazioni di Ronaldo: stando alle prime indiscrezioni, CR7 avrebbe addirittura già un accordo verbale con i dirigenti del club.

Si tratterebbe di un accordo a cifre folli: è il regalo che il nuovo presidente vuole fare ai propri tifosi. Il contratto prevederebbe che Ronaldi si leghi due anni al club di Premier ma che abbia la possibilità di abbandonare la barca già dopo il primo anno e terminare la carriera negli USA.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: BARCELLONA DI NUOVO IN QUARANTENA, POTREBBE SALTARE LA CHAMPIONS COL NAPOLI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’. SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.