18 Luglio 2020

Svelato il giallo a Lago Patria dietro l’auto affondata

fonte: cronacacaserta

giallo lago patria

Il “giallo” di Lago Patria risolto. Un’automobile era stata trovata nell’acqua senza conducente, l’uomo è vivo e non riporta danni

Questa mattina i Vigili del Fuoco hanno recuperato un’automobile dalle acque del Lago Patria, dopo varie segnalazioni alle forze dell’ordine, ricevute dai cittadini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e il reparto sommozzatori. Un elicottero perlustrava la zona dall’alto per capire se ci fossero vittime o feriti.

Una gru ha recuperato l’auto, al cui interno non vi era conducente. I sommozzatori dei Carabinieri hanno lavorato tutta la mattina per verificare la presenza di persone prive di vita e la strada è stata completamente chiusa al traffico.

Dopo qualche ora arriva la notizia: il conducente dell’auto è in salvo. L’uomo aveva perso il controllo del veicolo mentre percorreva il circumlago. Una volta in acqua è riuscito a mettersi in salvo e si è recato verso casa. Non avendo il telefono è risultato non rintracciabile.

L’uomo è un trentaquattrenne residente a Castel Volturno. Ha dichiarato ai militari di aver avuto un incidente, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento e di non aver parlato con nessuno.

La presenza della vettura era stata segnalata ai Carabinieri della Compagnia di Giugliano.

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.