Napoli, Osimhen può sfumare: c’è un club di Premier che lo tenta
Sembrava una trattativa già conclusa quella tra Osimhen ed il Napoli. Ed invece c’è l’inserimento del Liverpool, destinazione gradita alla punta nigeriana
Osimhen-Napoli: la trattativa che sembrava in dirittura d’arrivo potrebbe sfumare. C’è infatti l’inserimento del Liverpool, che ha messo gli occhi sulla punta del Lille. Il centravanti nigeriano sembrava pronto a svolgere le visite mediche per approdare all’ombra del Vesuvio, ma complice anche il cambio di procuratore, l’affare può sfumare.
Ecco quanto riportato a proposito della trattativa Osimhen-Napoli dal giornalista Ciro Venerato: “Nuovi e forse decisivi passi avanti concreti del Liverpool per l’acquisto di Osimhen. Il suo nuovo agente sembra aver lasciato pochi margini alla dirigenza azzurra dopo un colloquio telefonico. Il Lille non potrà che prendere atto della scelta incassando la stessa cifra promessa dal Napoli. 60 milioni o giù di lì. 5 anni e 7 milioni netti a stagione per il nigeriano.”
SUL FATTORE NUOVO PROCURATORE- “Commissioni altissime per il suo nuovo agente, più 2 milioni di bonus per scatto alla firma. Da Castel Volturno arrivano segnali di pessimismo cosmico mista a rassegnazione. Non porta bene il Lille al Napoli. Dopo Pèpè sembra svanito anche Osimhen. Il cambio di agente decisivo. Ma non va dimenticato il pregresso. Basta chiedere lumi al suo ex entourage.”
SULLA SCELTA DI OSIMHEN- “Il ragazzo palesava da tempo dubbi sulla sua destinazione. Sognava la Premier. Napoli scelta alternativa in assenza di offerte concrete. Ora che Klopp lo ha ufficialmente chiesto tutto è saltato. Troppo forte il richiamo dei Reds campioni d’Europa soldi a parte. Non solo economiche le ragioni di Osimhen. La Premier è il sogno di tutti i ragazzi nigeriani. Una seconda pelle per loro”.
Insomma, Osimhen sembra sempre più lontano da Napoli. Sarà davvero il nuovo attaccante del Liverpool? O ci sarà un nuovo colpo di scena? Seguiranno aggiornamenti!
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Napoli, ecco il bollettino: 1 nuovo decesso e 5 nuovi casi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento