CORONAVIRUS BALCANI – Il coronavirus è un’epidemia di cui non si è trovata ancora una cura: decine di persone – ogni giorno – si ammalano e muoiono a causa del covid-19.
17 Luglio 2020
Coronavirus, l’Italia chiude i confini per Serbia, Montenegro e Kosovo
L’Italia chiude i confini del Paese a chi proviene da Kosovo, Serbia e Montenegro: risalgono i contagi di coronavirus nei balcani
Nelle ultime ore i picchi di contagi nei balcani sono nuovamente cresciuti e per questa ragione, spiegano i colleghi di Nanotv, il Governo del nostro Paese ha deciso per la chiusura dei confini con determinati stati.
E’ Roberto Speranza, Ministro della Salute, a dare la comunicazione ufficiale. Il politico ha dichiarato: “Abbiamo aggiunto Serbia, Montenegro e Kosovo alla lista dei Paesi a rischio. Chi vi è stato negli ultimi 14 giorni ha il divieto di ingresso e transito in Italia. Nel mondo l’epidemia è nella fase più dura. Serve la massima prudenza per difendere i progressi fatti finora”.
Poi ha continuato: “Ricordiamo che questa misura è estesa fino al 31 luglio, ma si attendono proroghe, anche ad altri stati: Armenia, Bahrein, Bangladesh, Brasile, Bosnia, Cile, Kuwait, Macedonia, Moldova, Oman, Panama, Perù e Repubblica Domenicana”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: AVEVA SCONFITTO IL CORONAVIRUS, ADESSO È DECEDUTA. ADDIO A NONNA ROSA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI ARTICOLO DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Pescheria Di Napoli oltre ogni record: 700mila followers! – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento