Tragedia sul lavoro: schiacciato da una pressa. Alessandro muore a soli 24 anni
Un ragazzo di 24 anni è rimasto ucciso da una pressa mentre lavorava in azienda. Ora si indaga sulle responsabilità della tragedia
La notizia che apprendiamo è quella di una tragedia avvenuta questa mattina nella provincia di Udine.
Ci troviamo precisamente a San Daniele del Friuli dove, in un prosciuttificio, è morto un giovane ragazzo di soli 24 anni.
Il ragazzo è stato schiacciato da una pressa ed è morto sul colpo. I soccorsi sanitari giunti sul posto in maniera repentina niente hanno potuto per salvargli la vita.
Alessandro A. era originario di osoppo ed era un addetto alla manutenzione nel Prosciuttificio Principe di San Daniele.
Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, il ragazzo verso le ore 8.30 di questa mattina stava lavorando sulla linea del sottovuoto degli alimenti e una delle presse l’avrebbe schiacciato.
Alcuni colleghi e i vigili del fuoco, allertati immediatamente, hanno cercato di estrarre il corpo del giovane.
Attualmente le forze dell’ordine stanno indagando su quanto accaduto: i carabinieri stanno valutando se si tratti di un errore del ragazzo deceduto oppure la tragedia sia stata causata da un malfunzionamento della macchina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA IN CASA: UCCIDE LA MOGLIE COL FUCILE, POI SI SPARA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano e Torre, 44 arresti per falsificazione di milioni di euro
Lascia un commento