Pomigliano e Torre, 44 arresti per falsificazione di milioni di euro
Tra Pomigliano e Torre del Greco, questa mattina sono state arrestate 44 persone per falsificazioni di milioni di euro
Questa mattina, tra la zona di Pomigliano e di Torre del Greco, la squadra mobile del comando dei Carabinieri ha arrestato 44 persone.
Gli arresti fanno parte di una più ampia operazione, riguardante l’intero territorio nazionale, che ha l’obiettivo di sgominare una banda colpevole di aver falsificato, e messo in circolazione, milioni di euro in Italia e all’estero.
Il reato più grande di cui sono accusate queste persone è di associazione finalizzata alla delinquenza.
Inoltre, questo gruppo era protagonista anche di operazioni di spaccio di sostanze stupefacenti nelle più grandi piazze del territorio italiano.
A guidare l’operazione su scala nazionale i carabinieri del Comando Antifalsificazione Monetaria di Roma e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, coordinati dalla Procura della Repubblica di Benevento.
Secondo quanto descritto dal quotidiano “Il Fatto Vesuviano, anche i militari sono scesi in campo per compiere un maxi sequestro di numerosi beni e società per un valore complessivo di circa 8 milioni di euro.
Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti Napoli e provincia visita il nostro sito e seguici sui nostri canali social (Facebook e Instagram).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sul lavoro: schiacciato da una pressa. Alessandro muore a soli 24 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, bambina risulta positiva e i genitori rifiutano il tampone
Lascia un commento