Soccavo: donna denunciata per droga
Nel quartiere Soccavo del Comune di Napoli, una donna è stata denunciata per droga dagli Agenti della Polizia di Stato
Soccavo: donna denunciata per droga dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo di Fuorigrotta, a renderlo noto è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso a mezzo stampa.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Antonio Della Valle presso l’abitazione di una donna che è stata trovata in possesso di 10 involucri contenenti 3 grammi circa di cocaina, di un bilancino, di diverso materiale per il confezionamento della droga e della somma di 50 euro.
G.P., 37enne napoletana con precedenti di polizia giudiziaria, è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
LEGGI ANCHE: Bagnoli, parte bonifica amianto: le dichiarazioni del Ministro Provenzano
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Politica, Sport, Cultura, Attualità, Eventi, Cronaca, Pubblica amministrazione locale, Calcio Napoli, il ritiro degli azzurri in Abruzzo e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Terrone del c…zo: le scuse dell’Atalanta al tifoso del Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia a Napoli: muore paziente, parente schiaffeggia la dottoressa
Lascia un commento